Scegli un'amministrazione per visualizzare maggiori informazioni
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Segnalazione certificata di inizio, modifica, variazione o cessazione attività per attività di allevamento (maneggio, scuderia o centro ippico) |
|
|
|
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali |
|
|
|
Comunicazione per industria insalubre |
|
|
|
Copia del registro di carico e scarico dei rifiuti speciali |
|
|
|
Copia della convenzione per il conferimento degli animali morti |
|
|
|
Documentazione relativa all'impatto acustico |
|
|
|
Estratto mappa dell'attività |
|
|
|
Planimetria della struttura esistente o progetto della stalla di sosta |
|
|
|
Planimetria dei locali |
|
|
|
Relazione tecnica che descrive la struttura e le modalità di gestione |
|
|
Ultimo aggiornamento: 27/06/2024 10:44.42